Efficienza - DigitArk

DigitArk

  Digital Process Outsourcing  
DigitArk

Vai ai contenuti

Menu principale:

Efficienza

Obiettivi
LA  DIGITALIZZAZIONE

PORTA  EFFICIENZA
 
Le informazioni costituiscono il  PATRIMONIO di un’Azienda.

La semplicità e l’efficienza con cui queste circolano al suo interno ne determinano la PRODUTTIVITA’.


In un mercato globalizzato la capacità e la velocità nel trovare le informazioni, anche dall’esterno, determina la dinamicità e l’efficienza di un’Azienda.
 

La Digitalizzazione permette di ottenere tutto questo:

il Vostro documento, legalmente conforme all’originale, è a Vostra disposizione con un click  e con le dovute precauzioni di sicurezza in qualsiasi parte del mondo Voi siate.
 
Questa procedura di Archiviazione permette di eliminare fisicamente la carta.
Previsto per legge “DPCM 3 dicembre 2013 (Regole Tecniche in materia di Conservazione dei documenti digitali) e dal Decreto 17 giugno 2014  ha efficacia probatoria ai sensi dell’art. 2712 C.C. e di scrittura privata ai sensi dell’art. 2702 C.C.
Attraverso il servizio di archiviazione sostitutiva è possibile conservare in formato digitale documenti fiscalmente rilevanti, consentendo l’eliminazione della carta.
DigitArk effettua il processo di conservazione, in base alla normativa del CNIPA (ex AIPA) del 19 febbraio 2004, generando un supporto con valore legale.   
I vantaggi che offre il servizio di conservazione sostitutiva sono innumerevoli e, oltre al risparmio di spazio dedicato agli archivi, abbatte totalmente i costi di mantenimento e consente l’accesso istantaneo alla singola informazione dei documenti.

DigitArk  Società Cooperativa Sociale
Sede Legale: Via Varese, 2 - 16122 - Genova (GE)       Sede Operativa: Via Greto di Cornigliano, 6r   uff. 47 - 16152 - Ge-Campi (GE)
     +39 010 0992141                                          digitark@digitark.it
C.F.  /  P.I.  02447050994
Torna ai contenuti | Torna al menu